Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Artena in zona Colubro a 80.000 € (cod.64853ffa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Artena in zona Colubro - 64853ffa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Artena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Artena, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Macere, mentre la zona di Colubro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Colubro, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.040 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Coldwell Banker Barbera Group International Real Estate
Via panama, 16, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con balcone con cantina con cucina abitabile con caminetto di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Immerso nel tranquillo e suggestivo contesto di Contrada Colubro, Artena (RM),proponiamo in vendita tre eleganti appartamenti ciascuno con ingresso indipendente. Il primo appartamento, già ristrutturato ma da rifinire, accoglie gli ospiti con un ampio salone caratterizzato da un suggestivo camino. Al piano terra troviamo una camera da letto e un bagno, una scala conduce al piano superiore, dove troviamo altre due camere, tra cui la principale, dotata di un grazioso balconcino che regala una piacevole vista sul giardino, un bagno e un ripostiglio. Il secondo appartamento, completamente funzionante è attualmente locato e mantiene una disposizione interna simile, con un salone con cucina a vista, due bagni e due camere da letto. Si tratta di un unità pronta per essere vissuta o affittata, garantendo un immediato ritorno sull investimento. Il terzo appartamento, situato nella parte laterale della villa, si presenta allo stato iniziale, con solo lo scheletro degli ambienti, con un ingresso che conduce al salone e un bagno; una camera e un secondo bagno al piano superiore. Ogni appartamento è dotato di giardino privato, e cancello indipendente. Si tratta di un vero e proprio angolo di paradiso, perfetto per momenti di relax, semplicemente per godersi il panorama circostante. L ingresso privato garantisce privacy e sicurezza, rendendo questa villa un oasi di tranquillità. Contrada Colubro è una località che unisce il fascino della campagna alla comodità dei servizi essenziali. La villa si trova a pochi minuti da scuole, supermercati e farmacie, con un facile accesso alle principali vie di collegamento per Roma e altre città limitrofe. La zona, residenziale e tranquilla, è ideale per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alla praticità della vita quotidiana