Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Artena in zona Valli a 139.000 € (cod.6415317d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Artena in zona Valli - 6415317d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Artena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Artena, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Valli.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Valli) è pari a
1.255 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cucina abitabile con caminetto
INDIPENDENTE ARTENA - CONTRADA VALLI casa indipendente RM11814 casa indipendente di circa 81 mq situata nella tranquilla e soleggiata Contrada Valli, ad Artena. La casa è composta da un accogliente ingresso, una cucina abitabile, una sala con camino, una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni. All'esterno gode di un portico di circa 10 mq e una corte parzialmente pavimentata di 157 mq, ideale per momenti di relax all'aria aperta. Completano la proprietà una rimessa attrezzi. L'immobile possiede infissi in vetro/alluminio con persiane in alluminio e un cancello elettrico. Le utenze di luce e acqua sono dirette ed è presente il bombolone. PER INFO CONTATTARE DIRETTAMENTE IL NUMERO RIPORTATO DALLE 09:00 ALLE 13:00 ,E DALLE 15:30 IN POI : Il nostro Gruppo vanta un’esperienza ventennale nel settore dell’intermediazione, la nostra struttura si avvale di professionisti del settore per fornirti un servizio a 360 gradi dalla prima visita fino alla definitiva stipula del rogito notarile, collaboriamo con notaio, geometra, architetto, home-stager, arredatori, società di traslochi, società di ristrutturazioni per poterti offrire le corrette risposte ad ogni esigenza. Il nostro Gruppo aderisce al più importante MLS attivo oggi sul mercato, potendo cosi offrire soluzioni su tutto il territorio, il primo passo per un acquisto sereno è la scelta del professionista di fiducia, affidati ad un consulente Mediazionecasa per la ricerca della tua nuova casa o per la vendita del tuo appartamento