Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ariccia a 218.000 € (cod.65cdfdd7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ariccia - 65cdfdd7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ariccia
Per quanto riguarda più in generale la città di Ariccia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fontana di Papa.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: ariccia team s.r.l.
Corso garibaldi 5, Ariccia (RM)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con balcone con cantina con cucina abitabile di recente costruzione con ascensore
Galloro, appartamento in ottimo stato al primo piano di una palazzina in cortina con ascensore e ampi spazi interni. L'immobile è composto da ingresso, salone con zona pranzo, cucina abitabile, due camere, due bagni e ripostiglio. Il terrazzo e l'ampio balcone offrono la possibilità di godere di momenti di relax all'aperto, con una vista aperta grazie alla tripla esposizione. Completano la proprietà una cantina e un box auto, garantendo ulteriore spazio e comodità. Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben collegata nel comune di Ariccia


