Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita ad Ariccia a 650.000 € (cod.64a1f8ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita ad Ariccia - 64a1f8ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ariccia
Per quanto riguarda più in generale la città di Ariccia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in deciso aumento (+9,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILI COMMERCIALI CASTELLI ROMANI SRLS
Piazzale Padre Pio di Pietrelcina 7, Castel Gandolfo (RM)
DESCRIZIONE
ARICCIA - Via IV Negroni - Capannone Industriale/Artigianale open space con spogliatoi e servizi. H: 7 mt. Annessa Sala mensa e due zone ufficio Due accessi pedonali e sette portoni per carico/scarico merce. Piazzale semi-perimetrale semi-esclusivo di 1000 mq -Rif P32-2024 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma Affiliato Tecnocasa - Piazzale Padre Pio da Pietrelcina, 7.8.9 - 00073 CASTEL GANDOLFO (RM) Tel 069311844 rmhi1@tecnocasa.it Orari: dal lunedì al venerdì h 9.00/19.30; sabato h 9.00/13.00