Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita ad Ariccia (cod.63ac8f1c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Ariccia - 63ac8f1c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ariccia
Per quanto riguarda più in generale la città di Ariccia, sono presenti al momento circa cento annunci per negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
240 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
Città:
Ariccia (RM)
Zona OMI:
D1 (MONTE GENTILE (VIA DELLE CERQUETTE))
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 27 agosto 2024

PROPOSTO DA:

logo Case da Web

Case da Web

Via delle cerquette 56, Ariccia (RM)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cantina

Ariccia nel cuore dei Castelli Romani, paese ricco di tradizione enogastronomica, proponiamo la vendita di un'attività storica, aperta nel 1963 con la vendita anche delle mura che ospitano al piano terra la rivendita, il forno, parte del laboratorio, al piano primo grande laboratorio, ufficio, due bagni, ripostiglio, spogliatoio e montacarichi che collega le due unità. La metratura totale degli immobili è di circa 240 mq. Attività fiorente, che si è specializzata oltre che nella panificazione anche nella pasticceria, nella gastronomia e nella norcineria è conosciuta per l'alta qualità delle materie prime che vengono utilizzate. A due passi dal centro ed in posizione strategica, unica nel suo genere. La trattativa è riservata, per informazioni e dettagli gradiamo ricevervi nel nostro ufficio previo appuntamento

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net