Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ardea in zona Marina di Ardea a 185.000 € (cod.662e0f98)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ardea in zona Marina di Ardea - 662e0f98.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Nuova Florida, ma anche la zona di Marina di Ardea è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Ardea pressi Via degli Ermellini) è pari a
1.770 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido dei Pini che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,69%).
Invece i prezzi per la zona di Marina di Ardea (+3,11%) sono in leggero aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ardea Via della Moletta n. 1/B
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con caminetto di recente costruzione senza ascensore
A Tor San Lorenzo, in posizione strategica, a circa 1 km dal mare e a 500 metri dal centro, nelle vicinanze dei principali servizi e della fermata Cotral con collegamenti per Roma e Nettuno, proponiamo in vendita una villa bifamiliare su due livelli. Al piano terra sono presenti un box auto con magazzino di 25 mq e una dependance composta da salone, cucina, due camere e bagno. Al primo piano si trova l’abitazione principale di 85 mq, composta da disimpegno, salone con camino, cucina, sala da pranzo, due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, cameretta e secondo bagno. Completano la proprietà un solarium di 100 mq, un giardino di 500 mq e posti auto interni. L’immobile è in ottimo stato ed è pronto per essere abitato



