Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ardea in zona Lido dei Pini a 109.000 € (cod.65fc9e70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ardea in zona Lido dei Pini - 65fc9e70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Ardea, mentre la zona di Lido dei Pini risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido dei Pini pressi Via dei Noci) è pari a
1.795 €/m², molto vicina ai valori della zona Nuova Florida che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,16%).
Invece i prezzi per la zona di Lido dei Pini (+8,11%) sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
M.C.S. sas di Lucci Maurizio & co
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza con posto auto con angolo cottura con cantina di recente costruzione per vacanza
ARDEA - LIDO DEI PINI - VIA DEI NOCI: in contesto residenziale e verdeggiante, in prossimità dei servizi principali e a circa 2 km dal mare, proponiamo la vendita di un appartamento in villa posto al secondo ed ultimo piano, con posto auto e giardino di pertinenza esclusiva di circa 300 mq al piano terra. L'appartamento internamente è così composto: una luminosa zona giorno,un cucinotto, un' ampia camera da letto matrimoniale, una camera doppia e un bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà un ulteriore spazio mansardato di 16 mq attualmente adibito a ripostiglio, perfetto per essere utilizzato come cabina armadio, e una terrazza di 17 mq che gode di una vista aperta fino al mare. La sua tripla esposizione e l'ottima distribuzione dei spazi interni rendono l’appartamento molto luminoso ed arioso. Dotato di infissi in pvc con doppio vetro, persiane oscuranti, tenda ombreggiante per la terrazza, l'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione e si presta per essere vissuto sia come abitazione principale, sia come casa vacanze. Ottimo come uso investimento. Le immagini presenti nell'annuncio sono a scopo illustrativo. Il mobilio e arredo interno ed esterno non sono da considerarsi compresi nel prezzo di vendita. E' possibile visionare l' immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. La Società Case Elite offre un servizio completo ed all'avanguardia per tutto ciò che riguarda la compravendita, la locazione ed investimenti immobiliari. Valutazioni gratuite su tutto il territorio di Roma e Provincia. Consulenze tecnico - legali, assistenza sino al rogito notarile, consulenze gratuite per mutui e prestiti personali con staff di esperienza ventennale nel settore Competenza, professionalità e passione al vostro servizio. Rivolgersi a "CASE ELITE" tel: 3247770265 - mail: info@caseelite.it visita il nostro sito www.caseelite.com


