Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ardea in zona Marina di Ardea a 298.000 € (cod.65bed5c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ardea in zona Marina di Ardea - 65bed5c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Nuova Florida, ma anche la zona di Marina di Ardea è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Ardea pressi Via Anchise) è pari a
1.685 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido dei Pini che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con posto auto con cucina abitabile
L’immobile si trova all’interno del Consorzio Tirrenella, una zona esclusiva dotata di servizio di guardiania e un’area giochi dedicata ai bambini, a pochi passi dal mare. La villa unifamiliare si sviluppa su tre livelli. Al piano terra si compone di un ingresso con disimpegno, un ampio soggiorno triplo, una cucina abitabile ed un bagno. Il primo piano ospita tre camere matrimoniali, di cui una con terrazzo, cameretta ed un bagno con vasca. Al secondo piano è presente una mansarda con bagno e una terrazza panoramica con vista mare. La proprietà comprende inoltre un giardino di 300 mq con alberi da frutto e un box auto.L' immobile è predisposto per la divisione in due unità abitative autonome. Punto Immobiliare Ardea - Viale San Lorenzo n. 8 / Tor San Lorenzo. Telefono 06/91011939 oppure 328/6405097. Se stai valutando di vendere il tuo immobile contattaci per una valutazione gratuita


