Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ardea in zona Montagnano a 75.000 € (cod.6551421a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ardea in zona Montagnano - 6551421a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Ardea, mentre la zona di Montagnano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Montagnano pressi Via Montagnano) è pari a
1.175 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
M.C.S. sas di Lucci Maurizio & co
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto
Nel verde e nella tranquillità di Montagnano di Ardea - Tor di Bruno. All’interno di un contesto residenziale riservato, proponiamo la vendita di un appartamento in villa, con entrata indipendente, disposto su due livelli e dotato di un giardino esclusivo di circa 350 mq al quale si accede tramite cancello pedonale e carrabile, ideale per chi desideri indipendenza ed ampi spazi esterni, garantendo comfort e funzionalità. L'accesso all’abitazione attraverso un ampio portico, avviene tramite scala esterna. Il piano terra è composto da: soggiorno con camino e cucina a vista. Il piano primo, a cui si accede tramite una comoda scala a chiocciola quadrata, è composto da: disimpegno, ampia camera matrimoniale e bagno con vasca. I soffitti alti, presenti in tutta la casa, conferiscono luminosità e una piacevole sensazione di ariosità agli ambienti. All’esterno, la corte esclusiva con area verde rappresenta un autentico valore aggiunto: uno spazio riservato e realmente vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto, pranzi estivi o per chi desidera uno sfogo esterno da vivere quotidianamente. Le immagini presenti nell'annuncio sono a scopo illustrativo. Il mobilio e arredo interno ed esterno non sono da considerarsi compresi nel prezzo di vendita. E' possibile visionare l' immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. La Società Case Elite offre un servizio completo ed all'avanguardia per tutto ciò che riguarda la compravendita, la locazione ed investimenti immobiliari. Valutazioni gratuite su tutto il territorio di Roma e Provincia. Consulenze tecnico - legali, assistenza sino al rogito notarile, consulenze gratuite per mutui e prestiti personali con staff di esperienza ventennale nel settore Competenza, professionalità e passione al vostro servizio. Rivolgersi a "CASE ELITE" tel: 3247770265 - mail: info@caseelite.it visita il nostro sito www.caseelite.com

