Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ardea in zona Colle Romito a 159.000 € (cod.64f48fe2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ardea in zona Colle Romito - 64f48fe2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Ardea, mentre nella zona di Colle Romito è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Colle Romito) è pari a
1.655 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido dei Pini che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STILECASA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con garage
Proponiamo in vendita una soluzione immobiliare che saprà soddisfare le esigenze dipon chi cerca una casa moderna e confortevole. Situata ad Ardea, nella tranquilla zona di Colle Romito, questa villa bifamiliare è ideale per famiglie e coppie che desiderano un ambiente rilassante e funzionale, con la possibilità di muoversi rapidamente verso la città. INTERNO La villa si sviluppa su due livelli, offrendo una superficie commerciale di 100 mq. Al piano terra, si viene accolti da un ampio e luminoso soggiorno che si unisce armoniosamente con una cucina a vista. Completa l'ambiente un ripostiglio pratico per organizzare gli spazi domestici. La zona notte, caratterizzata da due camere da letto, è accompagnata da due bagni moderni e ben rifiniti. L’ottimo stato manutentivo e l’arredamento parziale aggiungono valore alla proprietà, rendendo la villa pronta per essere abitata. ESTERNO All’esterno, la villa dispone di un giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto o per attività all’aria aperta con i più piccoli. È inoltre presente un posto auto coperto, che offre la comodità di un parcheggio sicuro all'interno della proprietà. L’esposizione a sud garantisce una buona luminosità naturale durante tutto il giorno. POSIZIONE La posizione della villa in Viale Colle Romito ad Ardea è uno dei suoi punti di forza. Ben collegata ai principali servizi di quartiere, consente di raggiungere facilmente scuole, negozi e verde pubblico. Ottimi anche i collegamenti stradali, che permettono un accesso rapido alle principali arterie viarie e ai mezzi di trasporto. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE 1) Posizione strategica immersa nella tranquillità ma ben collegata ai servizi principali; 2) Stato ristrutturato e manutentivo eccellente, ideale per chi cerca una sistemazione pronta all'uso; 3) Spazi esterni privati che offrono comfort e possibilità di svago per tutta la famiglia


