Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ardea in zona Nuova Florida a 180.000 € (cod.64aed703)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ardea in zona Nuova Florida - 64aed703.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Ardea, ma anche la zona di Nuova Florida è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Nuova Florida pressi Via Zannone) è pari a
1.620 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido dei Pini che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza con posto auto con balcone con angolo cottura di recente costruzione con caminetto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con garage
Villetta quadrifamiliare, realizzata nel 1992 e distribuita su tre livelli. Situata in una zona tranquilla e ben servita, questa proprietà, cn accesso carrabile e pedonale, offre comodi spazi esterni tra cui un porticato d'ingresso, terrazze e un giardino privato di circa 50 mq. Internamente è composta da un ampio soggiorno con camino, un cucinotto, due bagni e due camere da letto, di cui una con balcone. Al piano interrato, una sala hobbies con accesso diretto dal garage. La casa è dotata di riscaldamento autonomo e condizionatori per il raffrescamento, infissi in legno con doppio vetro per un'ottima efficienza energetica. Costruita nel 1992, la proprietà, con orientamento nord-ovest, è in buono stato di conservazione. Il riscaldamento è garantito da una caldaia a gas naturale