Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ardea in zona Nuova Florida a 50.000 € (cod.649fb761)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ardea in zona Nuova Florida - 649fb761.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Ardea, mentre la zona di Nuova Florida risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Nuova Florida pressi Via Monza) è pari a
1.590 €/m², molto vicina ai valori della zona Colle Romito che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
M.C.S. sas di Lucci Maurizio & co
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
ARDEA – NUOVA FLORIDA - VIA MONZA N. 18: In zona tranquilla e riservata, a circa 500 metri dal cuore del paese e quindi in prossimità di tutti i servizi, attività commerciali, supermercati, ristorazione, fermate del Cotral, ed a circa 2km dal mare, proponiamo la vendita di una casa indipendente disposta su unico livello, con circa 900 mq di terreno. L’immobile, costruzione di fine anni ’80, si presenta TOTALMENTE DA RISTRUTTURARE con possibilità di DEMOLIZIONE/RICOSTRUZIONE con possibilità di ampliamento del 20 % della superficie residenziale. OTTIMO USO INVESTIMENTO. La Società Case Elite offre un servizio completo ed all'avanguardia per tutto ciò che riguarda la compravendita, la locazione ed investimenti immobiliari. Valutazioni gratuite su tutto il territorio di Roma e Provincia. Consulenze tecnico - legali, assistenza sino al rogito notarile, consulenze gratuite per mutui e prestiti personali con staff di esperienza ventennale nel settore Competenza, professionalità e passione al vostro servizio. Rivolgersi a "CASE ELITE" tel: 3247770265 - mail: info@caseelite.it visita il nostro sito www.caseelite.com