Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ardea in zona Nuova California a 139.000 € (cod.647d7ecd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ardea in zona Nuova California - 647d7ecd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Ardea, mentre nella zona di Nuova California è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Nuova California pressi Via Dora Baltea) è pari a
1.355 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido dei Pini che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GELUSO IMMOBILIARE di Geluso Giuseppe
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente costruzione con terrazza con cantina con caminetto con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Immobile non mutuabile! Scopri questo splendido villino in un esclusivo complesso quadrifamiliare, perfetta per chi cerca comfort e stile. Distribuita su due livelli, questa proprietà offre un ampio salone con camino, ideale per serate accoglienti, e una cucina abitabile dove potrai esprimere la tua passione culinaria. Con tre camere da letto e due bagni, lo spazio non manca per tutta la famiglia. Goditi il sole e rilassati nel giardino pavimentato, dove puoi parcheggiare comodamente due auto. La villa, completamente ristrutturata nel 2008, vanta anche una cantina esterna e armadi a muro per ottimizzare lo spazio. Con 100 m² commerciali e 90 m² calpestabili, ogni angolo è pensato per il tuo benessere. L'orientamento sud-est garantisce luminosità naturale durante tutto il giorno, mentre il riscaldamento a pompa di calore assicura comfort in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che combina eleganza e funzionalit