Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ardea in zona Banditella a 109.000 € (cod.6450af78)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ardea in zona Banditella - 6450af78.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Nuova Florida, mentre la zona di Banditella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Banditella pressi Via Mare delle Nubi) è pari a
1.435 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido dei Pini che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: N.F. IMMOBILIARE SRLS
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con cantina con caminetto con cucina abitabile da ristrutturare
Banditella. In zona residenziale tranquilla, proponiamo in vendita un villino unifamamiliare su unico livello, su lotto di 750 mq. L'immobile è composto come segue: Entrando nella zona giorno troviamo un comodo soggiorno con camino, cucina abitabile con porta finestra ed accesso allo spazio esterno e bagno con vasca e finestra. La zona notte è composta da camera matrimoniale e cameretta. Completala soluzione, l'ampio giardino con un comodo portico, box auto e cantina. L'immobile è da ristrutturare