Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ardea in zona Nuova Florida a 269.000 € (cod.63adb8c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ardea in zona Nuova Florida - 63adb8c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Ardea, ma anche la zona di Nuova Florida è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Nuova Florida) è pari a
1.625 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido dei Pini che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Proponiamo una meravigliosa villa indipendente in vendita a Nuova Florida, Ardea (RM), con una superficie di 230 mq e un ampio giardino. La villa è disposta su due livelli: al piano terra (PT) si trovano un salone doppio, una cucina, un disimpegno, t […]