Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Ardea in zona Nuova Florida (cod.652b8033)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ardea in zona Nuova Florida - 652b8033.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Ardea, mentre la zona di Nuova Florida risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Nuova Florida, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
10,2 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+7,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REplat CasaeCase
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con balcone di nuova costruzione con termocondizionamento
In posizione strategica su Viale Nuova Florida, proponiamo in affitto uffici di nuova costruzione con metrature personalizzabili da 50 mq fino a 380 mq. Le soluzioni disponibili consentono la realizzazione da 1 a 8 uffici interni; con la metratura adeguata è possibile ottenere più stanze e più servizi igienici. La distribuzione degli ambienti può essere concordata con il locatore, includendo anche la disposizione delle aperture e delle finestre, per soddisfare al meglio le esigenze professionali. Gli spazi sono dotati di predisposizione per l'impianto di riscaldamento e climatizzazione. L'edificio presenta un rivestimento esterno con pannelli coibentati, infissi in doppio vetro, portoncino blindato e balcone perimetrale. È inoltre in fase di realizzazione un ampio parcheggio adiacente alla struttura, che garantirà maggiore comodità per clienti e dipendenti. La consegna è prevista entro un mese nel 2026 Soluzione ideale per studi professionali e attività che necessitano di ambienti moderni, versatili e personalizzabili

