Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto ad Ardea in zona Marina di Ardea (cod.64ecde13)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ardea in zona Marina di Ardea - 64ecde13.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Ardea.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marina di Ardea, dove sorge l'appartamento (pressi Via Agrigento), essa è pari a circa 9,7 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in sostanziale aumento (+7,23%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Ardea (RM)
Zona OMI:
E6 (MARINA DI ARDEA - MARINA DI TOR SAN LORENZO - LE SALZARE (LUNGO MARE TOR SAN LORENZO))
Pubblicato:
gio 9 ottobre 2025

DESCRIZIONE

con angolo cottura

ARDEA, Via Agrigento: Proponiamo in affitto per brevi periodi (nel periodo invernale per insegnanti o stagionali) appartamento bilivello di mq 100, composto da soggiorno con angolo cottura, due bagni

  • immobiliare.it