Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Ardea a 2.500 € mese (cod.649fbb42)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Ardea - 649fbb42.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Ardea.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Arts
Viale San Lorenzo, 18, Viale San Lorenzo, 18, 00040, Ariccia (RM)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino con posto auto con balcone di recente ristrutturazione per vacanza
Tor San Lorenzo mare a soli pochi passi dagli storici stabilimenti balneari di Tor San Lorenzo, vi proponiamo in affitto un appartamento in villa al primo e secondo piano. L'immobile è stato parzialmente ristrutturato e si presenta in buono stato, perfetto per le vostre vacanze. A soli 700 mt dal paese e a pochi metri dalla fermata dell'autobus. Al primo piano troviamo l'ingresso, salone con cucina a vista e balcone, una grande camera matrimoniale con balcone ed un bagno; al secondo piano abbiamo un'ampia camera con terrazzo adiacente e vista panoramica. Posto auto interno e giardino condominiale