Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Ardea a 1.500 € mese (cod.6486f1af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Ardea - 6486f1af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Ardea.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+12,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE FANTOZZI DI VALTER FANTOZZI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con arredamento con cucina abitabile
Immobiliare Fantozzi propone in locazione in zona Ardea Mare e precisamente in Via Bologna appartamento di ampia metratura a 200 metri dal mare, luminoso, posto al secondo piano. L'immobile è composto da ingresso con armadio a muro, salone, ampia camera da letto, cucina abitabile, servizio, terrazzo di circa 30 mq., posto auto condominiale. L'appartamento è completamente arredato ed è disponibile nei mesi di giugno e settembre ad euro 1.500 - nei mesi di luglio e agosto ad euro 2.000. Per maggiori informazioni contattare il numero 334.6901114 CLASSE ENERGETICA: G