Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto ad Ardea in zona Nuova Florida (cod.6453f667)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto ad Ardea in zona Nuova Florida - 6453f667.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento più di trenta annunci per negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Nuova Florida.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
52 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
Città:
Ardea (RM)
Zona OMI:
E4 (NUOVA FLORIDA (VIA LIVORNO))
Aggiornato:
gio 6 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare Claudia di Mancini Olga

Immobiliare Claudia di Mancini Olga

Via Bolsena 7, Ardea (RM)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Negozio in locazione di 52 mq ca. posto strategico di visibilit su strada principale con ampio parcheggio, sito in Ardea Nuova Florida posto al piano terra, composto da: due locali e bagno, accesso da strada/vetrina

  • bakeca.it
  • case24.it