Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto ad Ardea (cod.6395f992)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto ad Ardea - 6395f992.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ardea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ardea, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Ardea.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con giardino con cucina abitabile
Da Privato. Villino con giardino al piano terra situato all'interno del Consorzio Piccola Capri per 4/5 persone, composto da: camera matrimoniale, soggiorno, cameretta, bagno, cucina abitabile, patio, giardino anteriore e posteriore a livello. Vicinissimo alla spiaggia a piedi con tutti i servizi: stabilimento, negozi, bar, ecc. facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici anche da Roma. Consorzio esclusivo con guardiania e vigilantes anche notturni. Ideale per famiglie con bambini e anziani. punto di partenza per escursioni: Roma, Ostia, Ponza, Anzio e Nettuno