Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento ad Arcinazzo Romano in zona Altipiani di Arcinazzo a 45.000 € (cod.6476dd8c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Altipiani di Arcinazzo - 6476dd8c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arcinazzo Romano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arcinazzo Romano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Altipiani di Arcinazzo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Altipiani di Arcinazzo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
790 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-15,83%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con caminetto con giardino
ARCINAZZO ROMANO – Altipiani di Arcinazzo, in un tranquillo parco recintato immerso nel verde, proponiamo un appartamento posto al piano terra di una villetta di sei condomini. L’appartamento ha un giardino esclusivo di circa 250 mq. ed è composto da una zona giorno con sala, cucina a vista, camino e accesso al giardino esterno, una zona notte con una camera da letto matrimoniale, una cameretta e un bagno. All’esterno, nel giardino completamente recintato con cancello privato, una casetta in legno per gli attrezzi e una zona barbecue. L’immobile è dotato di riscaldamenti di tipo robur con gas di citt