Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Anzio in zona Mare a 320.000 € (cod.65e5d1c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Anzio in zona Mare - 65e5d1c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mare pressi Corso San Francesco) è pari a
2.035 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Nettuno
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con balcone di recente costruzione con cucina abitabile per vacanza
Anzio nel cuore di Lavinio Mare, in Corso San Francesco, proponiamo in vendita un esclusivo attico di ampia metratura, caratterizzato da spazi generosi, una splendida vista mare e un'eccellente vivibilit sia interna che esterna. L'immobile si apre su un comodo ingresso che conduce all'ampio e luminoso salone, con accesso diretto al terrazzo a livello, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto ammirando il mare. Dal terrazzo si raggiunge il suggestivo solarium sovrastante, uno spazio esclusivo tutto da vivere e personalizzare provvisto di forno a legna, barbecue, lavabo e una comoda cantinola perfetta per essere trasformata in una cucina da esetrno. La zona giorno completata da una cucina abitabile, mentre la zona notte offre due camere matrimoniali, una cameretta, due balconi che garantiscono ulteriore sfogo esterno e luminosit agli ambienti e un bagno. L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, conservando i materiali originali dell'epoca di costruzione, apprezzabili per qualit e solidit. inoltre dotato di infissi in PVC con doppio vetro, grate di sicurezza e impianto di aria condizionata, elementi che assicurano comfort e funzionalit. Completano la propriet due comodi box auto, acquistabili separatamente e non inclusi nel prezzo di vendita. Una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare, in un attico dagli ampi spazi e con grandi aree esterne, perfetto sia come residenza principale che come casa per le vacanze. Principali distanze: Mare 250 mt Servizi 1 km P.zza Lavinia 500 mt - SC9682343




