Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Anzio in zona Villa Claudia a 530.000 € (cod.65d978eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Anzio in zona Villa Claudia - 65d978eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare, mentre nella zona di Villa Claudia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa Claudia pressi Via dei Platani) è pari a
1.955 €/m², molto vicina ai valori della zona Anzio Colonia che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HABITAT ROMA - DI GUADAGNI E ZAIA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con terrazza con balcone con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con caminetto
VILLINO FRAZIONABILE IN BIFAMILIARE Per informazioni ed appuntamenti: Dott.ssa Cristina Dominici 349/8140841 RIF: ANZIO Anzio Oasi di relax a Villa Claudia In una delle zone più tranquille di Anzio, adiacente i quartieri di Cincinnato e Mare Chiaro ed in prossimità della Riserva Naturale di Tor Caldara. Se cerchi l’indipendenza, il profumo del mare a pochi minuti a piedi e ampi spazi esterni dove vivere, cenare e passare del tempo all’aperto, questo villino è la risposta per te. Ristrutturato e pronto da vivere, perfetto come prima casa, come residenza estiva, come ricezione turistica e come fonte di reddito fissa, locando uno dei due appartamenti di cui è composto. Composizione: - 300 mq circa su due livelli, piano terra e primo piano, ognuno con proprio ingresso - 1000 mq di giardino tra prato e mattonato per zona pranzo e relax - passo carrabile e box di 20 mq nel giardino di proprietà - grande terrazza con vista mare sul lastrico solare e locale sottotetto di 40 mq Piano terra: salone con cucina a vista, tre camere matrimoniali con bagni privati, ripostiglio/lavanderia, bagno di servizio, balcone. Piano primo: accessibile con scala esterna, salone di circa 70 mq con camino, cucina a vista e balcone, tre camere matrimoniali, camera singola, due bagni, ripostiglio. Riscaldamento a metano con caldaia a condensazione, pannelli solari per l’acqua calda, infissi in pvc con doppi vetri, persiane blindate e impianto d’allarme. Posizione strategica: a meno di un km dal mare e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria per Roma Termini. Possibilità reddito: alto reddito stagionale o locazione tradizionale, con possibilità di utilizzarne parte come bed and breakfast. Per informazioni ed appuntamenti: Dott.ssa Cristina Dominici 349/8140841

