Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Anzio in zona Mare a 210.000 € (cod.65387c3d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Anzio in zona Mare - 65387c3d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mare pressi Via Enea) è pari a
2.240 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Arts
Viale San Lorenzo, 18, Viale San Lorenzo, 18, 00040, Ariccia (RM)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con cantina con cucina abitabile da ristrutturare
Nel cuore dell elegante e riservata zona residenziale di Santa Teresa, a pochi passi dall omonima chiesa e immerso nel verde, vicino alla stazione e a tutti i servizi quali supermercati, scuole non lontano dagli stabiliamenti balneari e dal centro di Anzio, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento, situato al secondo piano di una palazzina tranquilla, riservata e ben curata di solo 5 appartamenti in cortina. Un rifugio di serenità, perfetto per chi cerca spazio, luce e comfort nella zona esclusiva di Santa Teresa. Composizione: Varcando la soglia, ci accoglie un ampio disimpegno che ci conduce al salone doppio con ampie finestre che affacciano su un ampia area verde, sempre dal disimpegno oltre che dal salone abbiamo accesso alla spaziosa cucina abitabile all'ampio ripostiglio e al bagno finestrato con doccia.La zona notte e' composta da 3 ampie camere matrimoniali,da un bagno con vasca e un terrazzo abitabile con vista aperta sul verde.Ogni ambiente è finestrato e ben distribuito, rendendo l appartamento perfetto sia come prima casa per famiglie numerose, sia come residenza estiva.La casa gode di una tripla esposizione (Nord Sud Ovest), che garantisce una straordinaria luminosità e una piacevole ventilazione naturale in ogni ambiente.Ampio giardino condominiale con sia pedonale che carrabile.L'immobile e' termoautonomo alimentato a metano, ha infissi in legno, il suo stato interno e' parzialmente da ristrutturare il che' consente ai nuovi proprietari di adeguarlo alle proprie esigenze.L'ubicazione dell'immobile è ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ottima soluzione sia come prima casa che come seconda casa al mare.Questa è un'ottima soluzione per chi cerca una casa spaziosa e comoda, in una zona tranquilla e vicina al mare. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica ad Anzio


