Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Anzio in zona Mare a 175.000 € (cod.652c3248)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Anzio in zona Mare - 652c3248.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mare pressi Via Giovanni Pascoli) è pari a
2.230 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
LAVINIO ZONA CINQUE MIGLIA - Via Giovanni Pascoli In contesto residenziale e riservato, in una delle zone più tranquille di Lavinio, proponiamo in vendita un villino centrale immerso nel verde e nella quiete, perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza del mare. La proprietà si sviluppa su due livelli, con comodi spazi esterni

