Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Anzio in zona Mare a 215.000 € (cod.64f97d96)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Anzio in zona Mare - 64f97d96.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mare) è pari a
2.265 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con posto auto con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con caminetto
Lavinio zona giornalisti Via degli Ulivi. Appartamento indipendente al 1 piano con giardino di proprietà esclusiva e cantina al piano terr a oltre a area coperta che potrebbe accogliere posti auto. la casa si svilutta al 1 piano , si raggiunge attraveso 2 separate rampe di scale che consentono di arrivare all'ingresso dell'abitazione . Dal portoncino si accede alla casa e troviamo una cucina ampia ed abitabile un grande salone con camino molto luminoso e con accesso ad un ampio terrazzo coperto e scala con la quale si accede al giardino con grandi alberature oltre a 2 bagni una piccola cameretta e altre 2 camere matrimoniali. l'appartamento ha una comoda metratura ha grandi finestre che ne caratterizzano la luminosità , anche dotato di un'ottima esposizione - est-sud-ovest. La casa costruita e divisa con i criteri del periodo della costruzione, nesessita di una ristrutturazione adeguata sia negli impianti elettrico e idraulico che sull'impianto di riscaldamento per ora assente; gli infissi sono quelli originali , dotata di grate alle finestre. Il giardino è molto ampio , con grandi alberature e un cancello che da accesso anche per le auto. Al piano terra troviamo una cantina di ampie dimensioni

