Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita ad Anzio in zona Mare a 178.000 € (cod.64f2ad95)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente ad Anzio in zona Mare - 64f2ad95.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Mare) è pari a
2.150 €/m², molto vicina ai valori della zona Anzio Colonia che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LIMMOBILIARE.COM - Buy & Rent di Bruno Lucantoni
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con posto auto con balcone con termocondizionamento con caminetto senza ascensore
Anzio Lido delle Sirene A4234i Proponiamo in vendita a solo 500mt dal mare un villino su due livelli, (nessun condominio) arredato, composto da: piano terra: soggiorno , cucina ,bagno con doccia , ampia veranda con tende da sole ,giardino con posto auto interno. primo piano: camera matrimoniale , cameretta , bagno con vasca, balcone vista mare sala hobby: ampio Open Space con camino, camera da letto (si accede ad essa sia da scala interna che dall'esterno) Inoltre la casa è dotata di : inferriate ,zanzariere , tende da sole, e riscaldamento tramite condizionatori per aria calda/fredda- cl.energ G 178.000 Scegliere oggi L'IMMOBILIARE.COM significa affidarsi ad un metodo operativo affermato e consolidato di un'Azienda presente sul mercato da oltre cinquant'anni. Affidarsi ai professionisti del Network L'IMMOBILIARE.COM è garanzia di esperienza ed affidabilità. PER VENDERE, COMPRARE, AFFITTARE in ITALIA non esitate a contattarci Anzio tel.069847430, mail anzio@limmobiliare.com sito web: anzio.limmobiliare.com - www.buyrent.net