Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita ad Anzio in zona Mare (cod.64acdbf5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale ad Anzio in zona Mare - 64acdbf5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mare, dove sorge il locale commerciale (pressi Via Ardeatina), essa è pari a circa 1.780 €/m² per locali commerciali in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono in aumento (+3,65%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
721 m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
4
Classe energetica:
G
Città:
Anzio (RM)
Zona OMI:
D2 (ANZIO COLONIA- VIA DI VILLA CLAUDIA-LAVINIO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 25 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE GIACOPONI DI ROBERTO GIACOPONI

IMMOBILIARE GIACOPONI DI ROBERTO GIACOPONI

Via ardeatina, 485, Anzio (RM)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione senza ascensore

LAVINIO MARE Via Ardeatina, in zona centralissima in prossimità del mare, stabilimenti balneari, attività commerciali e servizi, fermata Cotral, Immobiliare Giacoponi propone in vendita intero stabile cielo/terra. L?immobile, completamente ristrutturato esternamente, è composto da un locale commerciale posto al piano terra e 5 appartamenti ai piani primo e secondo. (senza ascensore) Il locale commerciale con accesso dalla strada principale si sviluppa su una superficie di 285 mq oltre ad un magazzino al piano seminterrato di mq 515 L'immobile, accatastato come C1 è dislocato al piano terra più un area esterna di proprietà su fronte strada di circa 300mq utile come zona da esposizione o parcheggio clienti e un ulteriore spazio esterno di 200mq nella zona retrostante il locale. Al piano seminterrato locale magazzino di 515 mq collegato al piano superiore sia con ampia scala interna che con rampa esterna per consentire accesso per carico e scarico merci. Parcheggio pubblico su strada Le unità abitative sono poste in area condominiale adiacente al locale commerciale e con ingresso separato. L?area esterna dispone di ampio spazio dedicato a parcheggio auto. I cinque appartamenti, di recente ristrutturazione, offrono varie metrature e comodi spazi esterni. Nel dettaglio le singole unità presentano le seguenti caratteristiche: internamente sono composti tutti da soggiorno, cucina, due camere e 1/2 bagni ed hanno ampi spazi esterni

  • bancadellecase.it
  • cambiocasa.it
  • wikicasa.it