Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Anzio a 229.000 € (cod.649a6ebf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Anzio - 649a6ebf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con terrazza di recente costruzione con cantina con cucina abitabile di nuova costruzione con caminetto
lt, p>, RIF. FV/18 Proponiamo in vendita bellissima casa a schiera angolare di ampia metratura, divisa in due unit abitative con ingresso indipendente, 230 mq, situata in zona residenziale e signorile. Così composta: Al pian terreno troviamo un accogliente cucina spaziosa con camino, tre camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. Il primo piano dispone di un ingresso, cucina abitabile con camino, ampio salone, due camere matrimoniali, cameretta, bagno con doccia e terrazzo abitabile, termoautonomo con impianti separati. Ottimo stato di manutenzione! Giardino in parte verde e pavimentato, si accede all'abitazione da un cancello carrabile automatizzato e pedonale. Troviamo anche una depandance rifinita, al pian terreno, di 30mq circa con bagno annesso e termocamino. Ripostiglio esterno, box auto e cantina sottostante, posti auto interni scoperti, infissi doppio vetro, zanzariere, allarme, aria condizionata e pozzo. Ottima soluzione per 3 nuclei familiari o come uso investimento, avendo 3 appartamenti distinti e separati. <, /p>, <, p>, Mo<, /p>, <, p>, <, /p>