Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Anzio a 270.000 € (cod.646bc866)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Anzio - 646bc866.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLOSSEA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con posto auto
ANZIO (RM) - DUPLEX CON GIARDINO - VIA DANTE ALIGHIERI, con impianto fotovoltaico e in buone condizioni. PIANO TERRA: giardino con accesso indipendente da strada, dependance e posti auto scoperti. PIANO PRIMO: ampio salone, cucina con sala da pranzo, camera matrimoniale, bagno e 2 terrazzi abitabili. PIANO SECONDO: camera matrimoniale, camera singola, cabina armadi e bagno. Colossea immobiliare, fondata nel 2009 opera a Roma con sede nel Municipio X in Via Umberto Giordano 154. Per vendere il tuo immobile, richiedi una consulenza a 360’ chiamando lo 0650915370. La Colossea offre ai clienti che vogliono vendere o comprare un immobile, servizi di alta qualità e professionalità per tutte le fasi della compravendita, e offre agli agenti immobiliari il luogo ideale per svolgere l’ attività di mediazione