Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Anzio in zona Anzio Colonia a 132.500 € (cod.646b3fe4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Anzio in zona Anzio Colonia - 646b3fe4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare, mentre la zona di Anzio Colonia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Anzio Colonia pressi Via Gaspare Gozzi) è pari a
2.325 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Mi.Eli.
Via del Mare, 2/d, Pomezia (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con balcone con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Villetta di mq 142 circa ubicata ad Anzio (RM) – Via Gaspare Gozzi n. 27, piano T-1, disposta su due livelli collegati da una scala interna e composta al piano terra di soggiorno-pranzo con cucinotto, bagno, portici ed area scoperta esclusiva avente accesso carrabile, destinata in parte a giardino ed in parte a parcheggio scoperto; al piano primo, di piccolo disimpegno, tre camere, un bagno e tre balconi. Internamente pavimenti in grès infissi in legno con vetrocamera, riscaldamento autonomo