Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Anzio in zona Marechiaro a 249.000 € (cod.64642901)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Anzio in zona Marechiaro - 64642901.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare, mentre la zona di Marechiaro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marechiaro) è pari a
2.165 €/m², molto vicina ai valori della zona Anzio Colonia che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOMEPANDA Srl
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con balcone con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di nuova costruzione di recente costruzione
Anzio, Colle Cocchino, in contesto tranquillo e residenziale proponiamo in vendita porzione di villa in bifamiliare a soli 5 minuti dal mare e a soli 3 min dalla stazione ferroviaria di Marechiaro. La villa di ampia metratura (circa 120 mq calpestabili), è di recente costruzione, è disposta su tre livelli e gode del suo bel giardino nel quale è possibile parcheggiare la propria auto. Entrando si viene accolti da un luminoso salone che conduce alla grande cucina uno spazio ottimale per chiunque abbia la passione di cucinare e vede questo ambiente come “il suo mondo”. Da questa si accede alla parte retro del giardino permettendo di poter fare piacevoli e comodi pasti all’aperto. Il piano terra dispone anche di bagno finestrato con doccia ed inoltre troviamo una camera matrimoniale pensata appositamente per chi non ama o non può utilizzare le scale, offrendo così una zona notte molto confortevole. Saliamo al piano primo il quale sembra offrire un equilibrio perfetto tra eleganza e funzionalità, infatti la camera matrimoniale è resa ancora più bella dalla sua luce naturale data dalla sua perfetta esposizione e dalla sua terrazza che dona un tocco di romanticismo; la cameretta versatile e spaziosa col suo balcone ed il bagno finestrato che è dotato di una splendida vasca idromassaggio. E’ la volta di raggiungere il secondo piano col suo terrazzo di più di 40 mq, un luogo suggestivo poiché da qui si può ammirare il mare nella sua vastità e al contempo si può volgere uno sguardo verso i monti. Subito dopo le scale, il piano secondo vanta un comodo armadio a muro e l’angolo lavanderia. La villa vanta una riscaldamento autonomo tramite gas (bombolone), pannelli solari e stufa a pellet. Infissi doppio vetro pvc, inferriate, climatizzatori presenti, impianto d’allarme e videocitofono. Una villa semplicemente unica, un connubio perfetto tra modernità, comfort ed eleganza