Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Anzio in zona Cincinnato a 280.000 € (cod.645caf3c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Anzio in zona Cincinnato - 645caf3c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare, mentre la zona di Cincinnato risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cincinnato pressi Via delle Castalidi) è pari a
1.945 €/m², molto vicina ai valori della zona Anzio Colonia che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cerchi Casa? Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Anzio – Lido delle Sirene, Via delle Castalidi A soli 50 metri dal mare, proponiamo in vendita villino plurifamiliare angolare con vista mare, situato in una delle zone più ambite di Anzio. L’immobile, edificato nel 2007, si sviluppa su due livelli per una superficie totale di 108 mq ed è così composto: Piano terra: ampio salone, cucina abitabile e bagno; Primo piano: due spaziose camere matrimoniali, secondo bagno e terrazzo vivibile di 25 mq con vista mare mozzafiato. Esternamente, la proprietà dispone di un patio di 25 mq e un giardino angolare di 100 mq, completo di ingresso carrabile e pedonale. Riscaldamento autonomo. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, spazi esterni e una splendida vista sul mare, a pochi passi dalla spiaggia. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contatta: Valerio Rubeo 3313121915 Affidati a Cerchi Casa? — l’agenzia immobiliare con esperienza consolidata, che ti garantisce professionalità, trasparenza e supporto sia prima che dopo l’acquisto o la locazione. Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunit