Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Anzio in zona Lido dei Pini a 225.000 € (cod.6453abbc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Anzio in zona Lido dei Pini - 6453abbc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare, mentre la zona di Lido dei Pini risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido dei Pini) è pari a
1.460 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Abacus
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente costruzione con balcone con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con caminetto
LAVINIO Cinque Miglia in vendita villa in trifamiliare di mq 156 su due piani fuori terra con giardino di 206 mq. Al piano terra soggiorno con camino, una camera, cucina abitabile, bagno con doccia e portico gradevolmente fruibile di 17 mq oltre terr […]