Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Anzio in zona Mare a 219.000 € (cod.6412852c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Anzio in zona Mare - 6412852c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mare pressi Via Porto Neroniano) è pari a
2.165 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Arts
Viale San Lorenzo, 18, Viale San Lorenzo, 18, 00040, Ariccia (RM)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente costruzione con termocondizionamento con angolo cottura di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo senza ascensore
L'attico/mansarda in vendita (3 piano senza ascensore) si trova in una delle zone più prestigiose di Anzio, precisamente in zona Porto e Riviere. Si tratta di un immobile libero al rogito, pronto per essere abitato, senza alcun vincolo contrattuale o di locazione. L'appartamento fa parte di una palazzina ante 1967, si sviluppa su due livelli sviluppando una superficie abitabile di 75 mq. ed un Lastrico Solare di ulteriori 75 mq. per una una superficie commerciale di 91 metri quadrati. L'ingresso dell'abitazione conduce direttamente ad un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto entrambe generose ed un comodo bagno con doccia. Una scala interna conduce al piano superiore, dove è presente una terrazza praticabile che permette di godere momenti conviviali in famiglia o con gli amici. La vista è panoramica per entrambe le Riviere e Porto. L'immobile è stato recentemente ristrutturato, (pavimenti, porte, finestre e impianti) si presenta quindi in buonissime condizioni, dotato inoltre di climatizzatori DAIKIN . Le spese condominiali risultano contenute, solo 30 euro al mese. L'attico si trova al terzo e quarto piano di un edificio di soli quattro piani, garanzia di tranquillità e privacy. La posizione è strategica, a pochi passi dal mare e dai principali servizi, come supermercati, scuole e mezzi pubblici. L'immobile si presenta come una vera e propria oasi di pace e tranquillità, ideale per chi cerca una soluzione abitativa di prestigio, in una delle zone più ricercate di Anzio