Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Anzio in zona Mare a 1.700 € mese (cod.655092d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Anzio in zona Mare - 655092d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mare) è pari a
11,3 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-24,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura per vacanza
AFFITTASI PER MESI ESTIVI – ANZIO CENTRO. A due passi dal mare e dallo stabilimento balneare Dea Fortuna, proponiamo in locazione appartamento al primo piano, in ottima posizione. Composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due soppalchi con letti matrimoniali, aria condizionata, 4/5 posti letto. Disponibile nei mesi di giugno, luglio e agosto, anche per periodi di 15 giorni. Ideale per vacanze al mare, con tutti i servizi a portata di mano

