Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Anzio in zona Mare a 3.000 € mese (cod.6490e540)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Anzio in zona Mare - 6490e540.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Anzio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mare) è pari a
12,5 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+8,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
immobiliare Anzio Marechiaro s.r.l.s.
Via Guglielmo Marconi, 27, Anzio (RM)
DESCRIZIONE
con terrazza
AFFITTO STAGIONALE ANZIO CENTRO-VIA FANCIULLA D'ANZIO L'agenzia tecnocasa di anzio colonia propone in affitto per il periodo stagionale appartamento di 70 mq posto al terzo piano con terrazzo vista mare, situato nel cuore di Anzio centro a pochi passi dal mare e da tutti i servizi di prima necessità. La soluzione è composto da: soggiorno con divano letto, cucina, camera matrimoniale, bagno. AGOSTO: 3