Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Anguillara Sabazia a 300.000 € (cod.6488bcf0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Anguillara Sabazia - 6488bcf0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anguillara Sabazia
Per quanto riguarda più in generale la città di Anguillara Sabazia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponton dell'Elce.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
- ANGUILLARA - ADO IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con cantina con garage
ANGUILLARA STAZIONE Adiacente alla stazione ferroviaria e a tutti i principali servizi Vi di proponiamo in vendita una villa di circa 200 mq disposti su tre livelli. Al piano terra d'ingresso ci accoglie un soggiorno, una zona pranzo con ampia cucina open space dotata di una grande vetrata che affaccia sul giardino e che rende particolarmente luminoso l'ambiente, sempre nel piano un bagno, un terrazzo coperto da una struttura in legno e un ripostiglio