Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente ad Anguillara Sabazia in zona Ponton dell'Elce a 189.000 € (cod.645bfc64)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Ponton dell'Elce - 645bfc64.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anguillara Sabazia
Per quanto riguarda più in generale la città di Anguillara Sabazia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ponton dell'Elce.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ponton dell'Elce, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.665 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Storia S.r.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con caminetto con terrazza con balcone con garage di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
In una tranquilla zona residenziale a Ponton dell’Elce, a pochi minuti dal centro di Anguillara Sabazia e a soli 15 minuti dalla SS1 Aurelia, proponiamo in vendita una splendida villa bifamiliare disposta su tre livelli, recentemente ristrutturata (Dicembre) e pronta per essere abitata. La superficie calpestabile è di circa 180 mq, circondata da un giardino privato di 300 mq, di cui 200 con superficie cementata, ideale per momenti di relax all’aperto o per chi desidera ampi spazi esterni. Composizione interna: * Piano seminterrato: ampia sala hobby con camino a legna, un bagno e garage interno con accesso diretto all’abitazione. * Piano terra: luminosissimo soggiorno grazie alle numerose finestre e alla porta finestra che conduce al terrazzo perimetrale, perfetto per pranzi e cene all’aperto; presente anche un comodo bagno di servizio per gli ospiti. * Piano primo: due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio; entrambe dotate di spazio esterno privato (balconi/asole di sfogo) e bagno padronale con vasca. Dettagli tecnici: * Ristrutturazione recente (Dicembre) * Riscaldamento autonomo con bombolone GPL * Caldaia a condensazione per l’acqua sanitaria Soluzione perfetta per chi cerca una casa indipendente in una zona tranquilla ma ben collegata, con ampi spazi sia interni che esterni