Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita ad Anguillara Sabazia a 25.000 € (cod.6422f56c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale ad Anguillara Sabazia - 6422f56c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anguillara Sabazia
Per quanto riguarda più in generale la città di Anguillara Sabazia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponton dell'Elce.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Via Francesco Carradori, Anguillara Sabazia Proponiamo Due magazzini adiacenti, perfetti per deposito e stoccaggio, i magazzini hanno accesso pedonale, non carrabile. Superficie: 35 mq + 10 mq Comodo spazio extra per riporre attrezzature, mobili o oggetti di vario tipo, Situati in una zona comoda e facilmente accessibile, offrono una soluzione pratica per chi cerca un deposito sicuro e funzionale. ? Accesso pedonale ? Ottima soluzione per privati e piccoli imprenditori Contattaci per info e visite