Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Anguillara Sabazia a 38.000 € (cod.63f099c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Anguillara Sabazia - 63f099c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anguillara Sabazia
Per quanto riguarda più in generale la città di Anguillara Sabazia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponton dell'Elce.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura
Rif. 2412/A PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMARE 0699900800 OPPURE CELL. 3280226683 MAGAZZINO RIFINITO AD APPARTAMENTO ANGUILLARA SABAZIA In contesto residenziale ma vicina a tutti i servizi e alla Stazione Ferroviaria, proponiamo in vendita magazzino rifinito ad appartamento. L’immobile situato al piano seminterrato sviluppa una superficie coperta lorda di 40 mq ed è così suddivisa: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e antibagno. L’immobile è dotato di tutte le utenze e si presenta luminoso ed in buono stato. Soluzione ideale come anche come uso investimento. "Le descrizioni degli ambienti presenti nell’annuncio potrebbero contenere imprecisioni o la libera interpretazione di chi compila il form di pubblicazione per la pubblicità di vendita. Per tale aspetto le fotografie dell’immobile e la descrizione dettagliata degli ambienti, presentate su questo sito, non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale, in quanto sono solo rappresentative. Per le destinazioni d’uso dei piani e degli ambienti si rimanda alle documentazioni amministrative inerenti l’immobile e visionabili presso i nostri uffici." Rif. 2412/A PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMARE 0699900800 OPPURE CELL. 3280226683