Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Allumiere in zona Sant'Antonio a 99.000 € (cod.65cdfbb5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Allumiere in zona Sant'Antonio - 65cdfbb5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Allumiere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Allumiere, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Antonio.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sant'Antonio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
905 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,94%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE TECNOEDIL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con caminetto di recente ristrutturazione
Proponiamo in vendita nel pittoresco Comune di Allumiere in un bel contesto centrale un appartamento in piccola palazzina di soli 3 appartamenti con un terrazzo a livello di 30 mq. L'Appartamento è stato completamente ristrutturato diversi anni fa ed è composto da: cucinino, sala da pranzo a vista con camino, 3 ampie camere da letto e servizio. Nella Zona Giorno tramite una scala a botola si sale al secondo livello con unico ambiente mansardato luminoso con finestre ad apertura a vasistas e piccolo servizio. La cucina che attualmente è separata dall'abitazione può essere resa comunicante con la zona giorno, togliendo un piccolo muro o in alternativa, effettuando dei minimi lavori interni si può personalizzare la disposizione interna, non ci sono spese condominiali. Termo Autonomo. L'agenzia immobiliare Tecnoedil è specializzata nel settore della compravendita e degli affitti di immobili residenziali e commerciali sia nella Zona di Civitavecchia che nelle zone limitrofe. Potete contattarci sia che cerchiate una soluzione da acquistare, che da affittare, inoltre se volete sapere quanto vale la vostra casa potete richiederci una valutazione gratuita e senza impegno contattandoci ai seguenti numeri telefonici: 0766/ 503640 cell. 3470803223 e-mail:.immobiliaretecnoedilsrls@gmail.com

