Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Intera palazzina in vendita ad Albano Laziale (cod.659e2c76)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita ad Albano Laziale - 659e2c76.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albano Laziale
Per quanto riguarda più in generale la città di Albano Laziale, sono presenti al momento più di trenta annunci per intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pavona.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Albano Laziale (RM)
Zona OMI:
D3 (PAVONA - VALLE POZZO - ZONA INDUSTRIALE)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 23 luglio 2026

DESCRIZIONE

Rivolta vende in esclusiva - CIELO-TERRA Albano Laziale-Pavona - Immerso in un vivace contesto industriale e commerciale a due passi dalla Via Nettunense e Ardeatina, collegamento diventato ancora pi

  • immobiliare.it