Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Albano Laziale in zona Cecchina a 169.000 € (cod.65631a89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Albano Laziale in zona Cecchina - 65631a89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albano Laziale
Per quanto riguarda più in generale la città di Albano Laziale, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cecchina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cecchina) è pari a
1.815 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
World immobiliare di Bucciarelli Bianca Maria
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone di recente costruzione con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Attico panoramico con terrazzo - Cecchina centro, vicino stazione World Immobiliare propone in vendita a Cecchina, in posizione strategica e adiacente a tutti i principali servizi, splendido attico panoramico posto al secondo piano, in contesto tranquillo e riservato. L'immobile si distingue per la grande luminosità, gli ampi spazi interni e gli sfoghi esterni vivibili. Composizione: Ampio salone doppio panoramico con accesso diretto a un bellissimo terrazzo Cucina abitabile con accesso al terrazzo e balcone Locale lavanderia adiacente alla cucina Cameretta / studio con balcone Bagno patronale con vasca idromassaggio Ampia camera doppia Camera matrimoniale con balcone perimetrale Secondo bagno con doccia Punti di forza: ? Terrazzo panoramico ? Ottima esposizione e ambienti molto luminosi ? Spazi comodi e ben distribuiti ? Ottimo stato conservativo ? A soli 3 minuti dalla stazione di Cecchina ? Vicino a scuole, negozi e servizi Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi esterni in zona centrale ma tranquilla. Per informazioni e appuntamenti: ???? Ufficio: 06 93 49 31 84 ???? Gianluca: 366 54 44 473

