Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Albano Laziale a 275.000 € (cod.643c9d80)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Albano Laziale - 643c9d80.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albano Laziale
Per quanto riguarda più in generale la città di Albano Laziale, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cecchina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMO PIANO IMMOBILIARE di ENRICA BORGOGNONI
Corso matteotti 100, Albano Laziale (RM)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con balcone con terrazza di recente costruzione con angolo cottura con ascensore di nuova costruzione con climatizzazione
In elegante stabile di recente costruzione in cortina, nel quartiere dei musicisti proponiamo la vendita di un appartamento sito al piano secondo servito da ascensore, composto da ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e terrazzino abitabile, camera matrimoniale, cameretta con balcone, bagno con vasca idromassaggio. L'appartamento si presenta in perfette condizioni ben rifinito con portoncino blindato, infissi con doppio vetrocamera, climatizzato, termoautonomo, parquet e tende da sole. Possibilità di acquistare il box auto nel piano interrato di 25 mq. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Seguici su Facebook e su Instagram! Siamo anche sui social network più famosi del mondo! Seguici subito e clicca 'Mi piace' sulla nostra pagina Ag. Primo Piano Immobiliare Corso G. Matteotti 100 Albano Laziale