Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita ad Albano Laziale in zona Pavona (cod.641f354d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Albano Laziale in zona Pavona - 641f354d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albano Laziale
Per quanto riguarda più in generale la città di Albano Laziale, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pavona.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pavona pressi Via Casette) è pari a 1.985 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in aumento (+4,00%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Albano Laziale (RM)
Zona OMI:
D3 (PAVONA - VALLE POZZO - ZONA INDUSTRIALE)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 7 maggio 2025

PROPOSTO DA:

Istituto Vendite Giudiziarie di Roma

DESCRIZIONE

con giardino in asta giudiziaria

Lotto n. 5: Lotto di terreno sito nel Comune di Albano Laziale, località Pavona, via Casette, adiacente il complesso immobiliare denominato "Casette 1", riportato al N.C.T. di Albano Laziale al fg. 11, part. 1301, di complessivi mq. 12.083

  • trovacasa.net