Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Albano Laziale a 190.000 € (cod.63e0da74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Albano Laziale - 63e0da74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albano Laziale
Per quanto riguarda più in generale la città di Albano Laziale, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cecchina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMO PIANO IMMOBILIARE di ENRICA BORGOGNONI
Corso matteotti 100, Albano Laziale (RM)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente costruzione di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore
Nel quartiere di Villa Ferrajoli nel Comune di Ariccia, ma adiacente il centro di Albano Laziale in uno stabile completamente ristrutturato proponiamo un comodo trilocale di 95 mq posto al terzo piano con ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ampio disimpegno due camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia. Sia dal soggiorno che dalla cucina e da una camera si accede al balcone con magnifica vista panoramica sul mare. L'immobile si presenta in discrete condizioni da riammodernare con infissi in alluminio doppio vetro, portoncino blindato, sono stati eseguiti i lavori di ristrutturazione esterna delle facciate. Seguici su Facebook e su Instagram! Siamo anche sui social network più famosi del mondo! Seguici subito e clicca 'Mi piace' sulla nostra pagina. Ag. Primo Piano Immobiliare Corso G. Matteotti 100 Albano Laziale