Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita ad Albano Laziale a 85.000 € (cod.63a545f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita ad Albano Laziale - 63a545f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albano Laziale
Per quanto riguarda più in generale la città di Albano Laziale, sono presenti al momento più di venti annunci per
monolocali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pavona.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per monolocali in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
Albano Laziale in Vicolo del Montano n. 3 a ridosso di Corso Giacomo Matteotti, CASE DA WEB propone la vendita di un immobile di circa 70 mq commerciali, H 3,85 composto da un grande ambiente, bagno e ripostiglio. Il locale si presenta in buone condizioni, libero da subito, e la via pedonale potrebbe offrire grandi opportunità per pubblicizzare il proprio locale essendo a due passi da Piazza San Pietro. Albano detiene ancora il primato per essere un paese commerciale avendo una grande varietà di attività. La richiesta è di €85.000 CASE DA WEB 069333680