Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto ad Albano Laziale in zona Pavona (cod.65c74f97)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale ad Albano Laziale in zona Pavona - 65c74f97.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albano Laziale
Per quanto riguarda più in generale la città di Albano Laziale, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pavona.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pavona, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa 11,5 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono in leggero aumento (+2,74%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Albano Laziale (RM)
Zona OMI:
B1 (CENTRO ABITATO (VIA CAVOUR))
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 21 luglio 2026

DESCRIZIONE

In posizione centrale e ad alta visibilità, proponiamo in locazione locale commerciale con ampia vetrina fronte strada, ideale per attività di vendita al dettaglio o servizi. L’immobile si presenta in buone condizioni, facilmente personalizzabile in […]

  • idealista.it